VINYASA KRAMA YOGA - YOGA DINAMICO - CARIELLO STEFANO

VINYASA KRAMA YOGA – YOGA DINAMICO

VINYASA KRAMA YOGA – YOGA DINAMICO

La Presenza nel flusso

 

Vinyasa  विन्यास  (lett.”sistemazione” o “ordine“) è un’antica espressione sanscrita, riadottata agli inizi del ‘900 dal grande maestro indiano          Tirumalai Krishnamacharya per distinguere il suo particolare approccio all’insegnamento dello yoga. Krishnamacharya, da molti considerato uno dei padri dello yoga moderno , padre ed istruttore di alcuni dei maestri yoga più influenti dell’era moderna, ereditò dal suo guru Sri Ramamohana Brahmacari,  una conoscenza che all’epoca era quasi scomparsa dalla cultura popolare indiana, le pratiche yoga dell’antica tradizione tantrica del KRAMA rimasta confinata in monasteri sperduti dell’Himalaya, la riadattò alle esigenze dell’uomo moderno abituato a vivere nelle grandi città e nella frenesia dei ritmi moderni.

VINYASA - SEQUENZE DI POSIZIONI BEN CONCEPITE
VINYASA - MANTENERE LA PRESENZA NELL'ATTO

La mente viene interiorizzata sul ritmo respiratorio che scandisce le fasi dei movimenti che comporranno tali flussi, quindi distolta dai suoi schemi abituali e portata a livelli superiori di concentrazione.

 

La ritmica, l’intensità e le continue trasformazioni delle serie di posizioni, rendono la pratica del Vinyasa un eccellente e completa forma di esercizio fisico e mentale, capace di mantenere il corpo in perfette condizioni, specialmente per ragazzi in via di sviluppo o per coloro che richiedono un intensa forma di allenamento fisico e mentale.

 

E’ uno stile di Yoga dinamico , flessibile , divertente e creativo, uno strumento attraverso il quale è possibile raggiungere uno stato di gioia ed energia che deriva dall’accresciuto potere del corpo e della mente.

Istruttore: Stefano Cariello
I corsi di Vinyasa Yoga si svolgono il

Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 17:1518:15

il Martedì e Giovedì dalle ore 12:3013:30

il Martedì dalle ore 18:30 – 19:30

I corsi di Vinyasa Yoga sono composti massimo da 8 persone, è necessaria la conferma di partecipazione.

E’ possibile ricevere lezioni private e di gruppo di Vinyasa Yoga anche in lingua inglese.

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare la partecipazione agli incontri di VinyasaYoga, si prega di telefonarci, scriverci via WazzUp o mail, o per essere ricontatti si prega di compilare il modulo sottostante, nell’arco di una giornata sarete richiamati, Grazie!


Attività professionale svolta ai sensi della Legge4/2013

2520

Clienti felici

100

Creativita

10

Anni di esperienza

error: Il contenuto è protetto !!
WhatsApp chat