Pranayama - CARIELLO STEFANO

Pranayama

Pranayama

Usciti dal grembo materno, respirare, diventa la dinamica vitale che accompagna e scandisce costantemente i ritmi del nostro vivere, l’aria che respiriamo, diventa alimento essenziale dal quale le cellule traggono l’impulso a trasformare materia in energia, la respirazione muove in noi soffi vitali, sangue e linfa, garantendo la diffusione circolatoria e intervenendo direttamente sull’attività del cervello e degli organi.

L' espansione dell' Energia Vitale
Incontri di Respirazione

L’inestimabile valore del Pranayama, costituisce una primaria azione preventiva a molte problematiche della salute, elemento centrale al nostro funzionamento, la qualità del respiro offre utilità non solo a chi intente approfondire la meditazione o come propedeutica alla subacquea in apnea, ma proprio all’uomo comune che acquisendo dimestichezza con semplici tecniche che lo aiuteranno a espandere con più facilità la capacità inspiratoria ed a ottimizzare l’espulsione di anidride carbonica nell’espirazione, miglioreranno la qualità di ogni attività svolta, mantenendo la mente fresca ed il corpo vitale e giovane.
Dedicare anche solo dieci minuti al giorno alla ginnastica respiratoria ci permette di sfuggire efficacemente alle dinamiche spesso stressanti dello stile di vita attuale, mentre guidiamo o camminiamo in un parco, espandere il respiro espande anche il pensare, ci slega dalle identificazioni immediate ai pensieri, crea maggior spazio in noi, rendendoci più simili al fluire dell’aria.

Un invito a venire a provare gli effetti benefici di questa antica disciplina respiratoria i giorni Martedì dalle 9:00 a.m. alle 10:00 a.m. il Mercoledì e Venerdì dalle 11:30 alle 12:30 a.m.

Prima lezione omaggio

2520

Clienti felici

100

Creativita

10

Anni di esperienza

Per maggiori informazioni potete contattarci, scrivere, oppure venirci a trovare in segreteria dal lunedì a venerdì dalle 11:00 alle 16:00 previa appuntamento telefonico, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda e chiarimento.
Prima lezione omaggio

Attività professionale svolta ai sensi della Legge4/2013

Per informazioni e prenotazioni compilate il modulo sottostante…







Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
WhatsApp chat