Monica Ganni - CARIELLO STEFANO

Monica Ganni

Monica Ganni

Biologa Nutrizionista

La dr. ssa Ganni Monica si è laureta in Scienze Biologiche nel 1989 presso l’Università degli Studi di Pisa.
Ha svolto attività di ricerca fino al 1998 presso l’ Università di Pisa ottenendo borse di studio dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e conseguendo nel 1998 il Dottorato di Ricerca.
Da quella data ha approfondito diverse tematiche nell’ambito della Scienza dell’Alimentazione Umana seguendo convegni e corsi di formazione professionale.
Dal 2000 svolge la libera professione come Biologa Nutrizionista a Livorno e a Pisa.

Nel corso della sua carriera ha approfondito la tematica della Nutrizione nello Sport frequentando un Corso di Perfezionamento nel 2003 presso il Dipartimento di Sanità Pubblica di Firenze e conseguendo nel 2012 il Diploma di Master Universitario di II livello “Stress, sport, nutrizione: nuovi approcci diagnostici e terapeutici per wellness, fitness, prevenzione e riabilitazione” presso l’Università La Sapienza di Roma.
Ha inoltre collaborato con scuole e con associazioni organizzando corsi di Educazione Alimentare per bambini e genitori.
Dal 2012 frequenta l’Open Academy of Medicine approfondendo aree di interesse cardinali quali Neuroimmunomodulazione, Metabolismo, Nutrizione Clinica e Riabilitazione Fisico-Motoria.

2520

Clienti felici

100

Creativita

10

Anni di esperienza

Per maggiori informazioni potete contattarci, scrivere, oppure venirci a trovare in segreteria dal lunedì a venerdì dalle 11:00 alle 16:00 previa appuntamento telefonico, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda e chiarimento.

Attività professionale svolta ai sensi della Legge4/2013

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
WhatsApp chat