Massaggio Decontratturante - CARIELLO STEFANO

Massaggio Decontratturante

Massaggio Decontratturante

Il Massaggio Decontratturante ha come preciso scopo quello di sciogliere le contratture muscolari, ossia quelle contrazioni involontarie, insistenti e dolorose di una o più fibre muscoli scheletriche, nelle quali il muscolo coinvolto si presenta rigido e l’ipertonia delle fibre muscolari è apprezzabile al tatto.

Contratture e Trigger Points
La Tecnica Decontratturante
Compressione ischemica, Massaggio Profondo & Tecniche ausiliarie

La durata di ogni singola seduta di Massaggio Decontratturante può oscillare da un minimo di mezz’ora fino ad un massimo di un’ora. Già dalla prima seduta si avvertono già dei benefici, ma anche dei naturali dolori post-trattamento: si tratta, in genere, di indolenzimenti simili a quelli dovuti ad allenamenti particolarmente intensi. Naturalmente, il trattamento prevederà, a seconda dei casi, un certo numero di sedute, assolutamente necessarie per la risoluzione completa di tutte le criticità muscolari, accompagnate, da esercizi generici di postura e da tecniche di rilassamento.

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare un Massaggio Decontratturante, si prega di telefonarci, scriverci via mail o Wozzup o compilare il modulo sottostante, saremo lieti di rispondere alle Sue domande!







Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Attività professionale svolta ai sensi della Legge 4/2013

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
WhatsApp chat