MANTRA YOGA - CARIELLO STEFANO

MANTRA YOGA

MANTRA YOGA

Il termine sanscrito Mantra मन्त्र deriva dall’unione di due radici fonetiche, “Manas” (= mente) e “Trayati“(= liberare) ed indica complessivamente il significato di veicolo o strumento sonoro che permette alla mente di liberarsi dai pensieri o strumento che permette di modificare il pensiero stesso.

Il Mantra Yoga quindi è quella pratica o disciplina che utilizza uno schema tradizionalemente trasmesso da maestro ad alunno di ripetizioni di sequenze mantriche volte ad ottenere lo stato di Unione con il , noto come Yoga.

LA PRATICA E GLI SCOPI MANTRA YOGA
GLI EFFETTI DEL MANTRA YOGA

Esistono diverse classi di Mantra, i primi che gli insegnanti rendono accessibili sono Mantra usati come rimedi per i malanni passeggeri, normalmente i grandi mantra non vengono insegnati ai neofiti.

 

Cosa produce la ripetizione di Mantra su il nostro stato di coscienza è qualcosa che può essere compreso solo con l’esperienza, non può venire espressa con le parole.

 

Qui di lato un filmato di una dimostrazione scientifica degli effetti fisiologici dell ripetizione di Mantra

Istruttore di Mantra Yoga: Stefano Cariello

 Quando: i corsi di Mantra Yoga si svolgono il Lunedì e Giovedì mattina dalle 9:00 alle 10:00

2520

Clienti felici

100

Creativita

10

Anni di esperienza

Per maggiori informazioni potete contattarci, scrivere, oppure venirci a trovare in segreteria dal lunedì a venerdì dalle 11:00 alle 16:00 previa appuntamento telefonico, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda e chiarimento.

Attività professionale svolta ai sensi della Legge4/2013

Per informazioni e prenotazioni compilate il modulo sottostante…







Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
WhatsApp chat