CristalloPranoPratica - CARIELLO STEFANO

CristalloPranoPratica

CristalloPranoPratica

Sappiamo che tutto è energia e che la materia vibra a frequenze piu’ lente rispetto ai cosìdetti piani spirituali. Le pietre ed i cristalli vibrano alla frequenza energetica del cuore, e sanno come captare i segnali di squilibrio che si preannunciano a questi livelli piu’ sottili.

 

Nello stesso tempo sanno riprogrammare il nostro inconscio mandando informazioni all’acqua del nostro corpo e alla membrana cellulare (il cervello della cellula influenzabile dalle nostre credenze e dalle emozioni, vedere “La biologia delle credenze” di lipton).

32089573_10214100495239582_1727187399772995584_n

Una seduta in cui si uniscono le energie dei cristalli con quella delle bioenergia o pranopratica, insieme, diventano quindi un potente mezzo di ripristino della salute a tutti i livelli, sia fisico, energetico e spirituale.

Agiscono sia sulle frequenze sottili che su quelle piu’ dense (paura ,rabbia) rendendo piu’ fluido il piano energetico della persona riequilibrandolo, sciogliendo eventuali blocchi cristallizzati, nel corpo.

Soprattutto agiscono a livello delle cellule e sulla membrana cellulare , in cui si annidano le nostre credenze inconsce, su cui agiscono le nostre emozioni e pensieri, che a sua volta si somatizzano a livello fisico.

heartchakrahealing

Nelle prime sedute la persona viene portata ad un profondo rilassamento , in cui il corpo si puo’ abituare alle alte frequenze dei cristalli, si entra cioe’ in meditazione. Da li’ possono affiorare dei messaggi che il facilitare aiuta ad interpretare. Queste sedute sono una forte carica energetica, unita ad un profondo e piacevole rilassamento. La sessione è sempre accompagnata da una piacevole musica, infatti i cristalli amano le sue vibrazioni. Ad un livello piu’ profondo si impara a vivere nel presente nel qui e ora ed il mezzo piu’ facile è l’attenzione al corpo. Quindi sara’ un allenamento ad osservare le emozioni, i pensieri e i dolori nel piano fisico, allenando l’attenzione nel momento fermando la mente creando una distanza dalla presenza riconosciuta.

elle-crystals-gettyimages-823307332-1522962200

Impareremo che la sofferenza non è inevitabile, anzi.                          La sofferenza deriva dai pensieri incontrollati e partendo dal corpo impareremo a neutralizzali con l’aiuto dei crisralli, che hanno la capacita’ di amplificare pensieri vibrazioni ed emozioni. I cristalli sono vivi e sono i nostri maestri silenziosi. I cristalli sono maestri silenziosi che ci guidano verso la felicira’.La felicita’ è possibile.

201021113201711_ametista

LE PIETRE CI GUIDANO VERSO LA FELICITA’ SONO IL CUORE DELLA TERRA ED ESSENDO IL NOSTRO SPECCHIO, CI AIUTANO A RITROVARE L’AMORE DEL NOSTRO CUORE, DENTRO DI NOI. IN QUESTE SESSIONI INDIVIDUEREMO I LOOP CHE SONO L’UNIONE DI PENSIERO EMOZIONI SENSAZIONI, IN PARTICOLARE IMPAREREMO A INDIVIDUARLI NEL CORPO.

Durata del trattamento: dai 60 ai 90 minuti                                   Costo del trattamento: 50€                                                                 Pacchetto di 5 sessioni (consigliato): 190€

Attività Professionale svolta ai sensi della Legge 4/2013

Per informazioni e prenotazioni compilate il modulo sottostante…







Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
WhatsApp chat