Counseling - CARIELLO STEFANO

Counseling

Counseling

Il Counseling (o Counselling) è un sistema di assistenza alla persona, su base psico-energetica, neuro-linguistica e comportamentale, nato con il proposito di rispondere a un disagio di tipo esistenziale e relazionale dell’individuo inserito nel tessuto sociale. L’attività di Counseling è svolta da un professionista in grado di aiutare un interlocutore in problematiche personali e private. Il Counseling ha una funzione educativa: consente ad un individuo di ricreare una visione realistica di sé e dell’ambiente sociale in cui si trova ad operare, in modo da poter meglio affrontare le scelte relative alla professione, al matrimonio, alla gestione dei rapporti interpersonali, con la riduzione al minimo della conflittualità dovuta a fattori soggettivi, si propone di attivare le risorse interiori della persona al fine di fargli superare le proprie difficoltà tramite la presa di coscienza delle proprie potenzialità e di trovare nuove possibilità e soluzioni.

Percorso di crescita & auto-trasformazione
Sviluppo & Attuazione delle potenzialità

Qualunque approccio usi il Counselor, lo scopo fondamentale è l’autonomia dell’assistito: che possa fare le sue scelte, prendere le sue decisioni e porle in essere; una relazione nella quale il cliente è assistito nelle proprie difficoltà senza rinunciare alla libertà di scelta e alla propria responsabilità.

Counselor, PNL trainer, Costellatrice Familiare

Per ricevere maggiori informazioni e prenotare una consulenza, si prega di telefonarci, scriverci via mail o compilare il modulo sottostante, saremo lieti di rispondere alle Sue domande!







Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Attività professionale svolta ai sensi della Legge4/2013

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
WhatsApp chat