Alessandra Carolina Guzzo - CARIELLO STEFANO

Alessandra Carolina Guzzo

Alessandra Carolina Guzzo  – Pranopratica

Mi chiamo Alessandra Guzzo, ho 47 anni e sono stata accolta in questo centro qualificato e ricco di opportunità con gioia ed entusiasmo, per svolgere e sviluppare la mia attività di Pranopratica.

Dopo aver svolto altri tipi di impieghi in contesti lavorativi piuttosto diversi tra loro, linguistico/educativo, produttivo industriale e (attualmente) agricolo, tutte con piena realizzazione e non prive di soddisfazioni, ho sentito la necessità di una maggiore introspezione e consapevolezza di me stessa, in particolare di alcune caratteristiche intuitive personali, comuni e manifeste sempre in ogni ambito della mia vita.

Nel 2014 mi sono quindi orientata verso la Pranopratica, conseguendo il Diploma presso la A.MI. University di Milano, con la conseguente iscrizione all’albo degli operatori del settore DBN, per l’esercizio regolare della professione.

Dopodiché ho proseguito il cammino scendendo in campo e praticando il più possibile ed entro i limiti della mia conoscenza. Da sempre ritengo che l’esperienza diretta sia il modo più incisivo e appassionante di apprendere e migliorare il proprio sapere, che tuttavia non manco di rinfrescare anche con periodici corsi di aggiornamento quali quello di Sofrologia e Pranopratica Plantare (A.MI University) e Translational Music (Emiliano Toso), o seminari e conferenze (Igor Sibaldi, Dr.Angelo Bona, prof. Corrado Malanga e altri illustri professionisti).

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
WhatsApp chat